Assistenza

Supporto da remoto e onsite

La Teleassistenza di LAE Software è un servizio orientato alla soluzione da remoto, via internet, delle problematiche operative sui prodotti software gestionali con regolare contratto di manutenzione in corso di validità. Si affianca da un lato al servizio di help desk, che ha lo scopo di fornire assistenza telefonica al Cliente sulla possibilità offerte dal programma e/o sui modi operativi (con suggerimenti immediati e concisi) e dall'altro agli interventi on site che consistono invece normalmente in attività più corpose ed impegnative (es. installazione nuove release, aggiornamento database, formazione, analisi, ecc).


Software per il supporto remoto

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ORARI
dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 12.30 e
dalle 14.00 alle 18.00
CONTATTI
Telefono: 0322-65504
E-mail: info@lae.it
Web: lae.it

Dal momento in cui il servizio di teleassistenza è incluso dal contratto Basic Support, il collegamento sarà normalmente addebitato tranne nei casi in cui il tecnico che svolge l’intervento rilevi che ne sussistano i presupposti.

Accettando l’assistenza si accettano tutte le condizioni sopra riportate.

Il servizio di Teleassistenza è attivo nei giorni lavorativi, nei consueti orari di attività del supporto tecnico.

Per chiarimenti contattate l’ufficio commerciale.